Incontro Formativo – Alopecia infiammatoria e non infiammatoria

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Messina è lieto di invitarTi all’evento formativo “Alopecia infiammatoria e non infiammatoria”, che si terrà presso la Fondazione Horcynus Orca di Capo Peloro, in data 4 giugno 2015 alle ore 20.00, in merito al quale relazionerà la Dott.ssa Ersilia Pappalardo.

È gradita conferma della partecipazione, da trasmettersi all’indirizzo e-mail info@ordinemediciveterinarimessina.it entro e non oltre il 25 maggio c.a..

L’evento è gratuito per tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Messina; per i non iscritti e per gli studenti, sarà possibile registrarsi dal 25 al 30 maggio, versando una quota di partecipazione pari a € 25,00, fino a raggiungimento dei posti disponibili.