Corso per la Qualifica di Auditor/Lead Auditor di Sistemi di Gestione per la Qualità

Gent.le Collega,
siamo lieti di informarTi che l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Messina organizza un corso per la Qualifica di Auditor /Lead Auditor di Sistemi di Gestione per la Qualità: ANALISI DELLA NORMA UNI EN ISO 9001/2008. Il corso, della durata di 5 giorni, è accreditato KHC e prevede un esame finale per il rilascio della qualifica.
L’evento, che si svolgerà nelle giornate del 20-21 Giugno e del 26-27 e 28 Giugno p.v., nell’aula 5 del Dipartimento di Scienze Veterinarie di Messina, per un totale di 40 ore, prevede un massimo di 20 partecipanti.
La quota di partecipazione agevolata ed omnicomprensiva che spetterà ad ogni iscritto è di € 450,00 (IVA inclusa).
Le adesioni dovranno pervenire inderogabilmente a mezzo PEC all’indirizzo ordinevet.me@pec.fnovi.it, entro e non oltre il 3 Giugno p.v..
Nella selezione dei partecipanti, che verrà compiuta in base alla data e ora di arrivo dell’adesione secondo le modalità indicate, sarà data precedenza agli iscritti al Nostro Ordine e, solo in caso di mancato raggiungimento del tetto di partecipanti, ai Colleghi iscritti agli altri Ordini Provinciali e agli studenti di Medicina Veterinaria, sempre in base all’ordine di presentazione della richiesta di adesione.
La Segreteria provvederà, nei giorni successivi, a comunicare agli aventi diritto la conferma di attivazione del corso e di iscrizione allo stesso e le modalità di pagamento della quota di partecipazione.