Quota annuale Ordine – morosità anni pregressi

Giorno 31 luglio 2021 scade il termine ultimo per pagare la quota annuale dell’Ordine.
Si ricorda che, la morosità relativa ad altre quote annuali pregresse, dovrà essere saldata entro la medesima data.
Per avere informazioni circa i pagamenti la Segreteria è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 al numero: 376 02 64 456, oppure tramite messaggio watsapp nel quale va scritto nome e cognome e la richiesta specifica.
L’Ordine provvederà alla verifica dei pagamenti entro settembre, qualora dalle verifiche risultassero ancora inadempienze, l’iscritto verrà formalmente invitato a saldare la propria posizione entro 15 giorni, trascorsi i quali senza alcun pagamento verrà cancellato dall’Ordine e il debito si aggraverà delle relative more che in questo momento non vengono calcolate per consentire a tutti di mettersi in regola senza ulteriori aggravi economici.
di seguito le coordinate per il bonifico:
Versamento di €118,00 tramite bonifico bancario all’IBAN IT12K0301503200000003558152, intestato a Ordine Medici Veterinari Messina con causale “Quota associativa anno …….. ordine Medici Veterinari Provincia di Messina”