Lavori di ristrutturazione nuova sede – Avviso

L’Ordine dei Medici Veterinari di Messina ha firmato il contratto di comodato gratuito con l’Università degli studi di Messina ed è entrato in possesso dei locali che ospiteranno la nuova sede dell’Ordine che sarà presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie, al Polo Universitario dell’Annunziata. Il contratto avrà una durata di 5 anni. Considerato che la precedente sede aveva un costo di circa 9500 € annuali tra affitto e spese condominiali, questo cambio consente al nostro ente un risparmio di circa 47.500 € in cinque anni, ai quali vanno già somati i 4750 già risparmiati dalla rescissione del contratto di affitto ad oggi, per un totale di oltre 52.000 €. Con queste somme l’Ordine intende offrire un servizio di segreteria più efficiente attraverso l’assunzione di un impiegato amministrativo e potenziare gli altri servizi, soprattutto la formazione gratuita per gli iscritti.

La nuova sede ha necessità di essere lievemente ristrutturata e a tal proposito l’Ordine sta già raccogliendo preventivi di spese da alcune ditte. Qualora ci fossero ditte interessate si invitano le stesse a contattare i nostri recapiti per effettuare un sopralluogo. Qualora tra gli iscritti ci fosse qualcuno che vuole indicarci qualche ditta saremo ben lieti di metterci in contatto.

Al fine di procedere prima possibile con lo svolgimento e la chiusura dei lavori si pregano le ditte ed eventualmente i colleghi di procedere celermente a contattare l’Ordine.