Incontro formativo – “Dispnee ostruttive: Trattamento d’emergenza e trattamento d’elezione – cosa c’è di nuovo”

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Messina è lieto di invitarVi all’evento formativo inerente le novità sul trattamento delle dispnee ostruttive del cane, che si terrà presso la Fondazione Horcynus Orca di Capo Peloro (edificio ex tiro a volo) in data 10 aprile 2015 alle ore 20.00, in merito al quale relazionerà il dott. Roberto Bussadori.
E’ gradita la conferma della partecipazione, da trasmettersi all’indirizzo e-mail info@ordinemediciveterinarimessina.it, al fine di evitare inutili ed immotivati dispendi di somme comuni per il finanziamento del break.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Responsabile Scientifico, Dott.ssa Sabrina Lo Giudice, al numero 328 8114493.
Cordialità.
Il Consiglio Direttivo