Evento formativo “Malattia renale cronica (CKD) e proteinuria: non solo dieta e ace-inibitore”

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Messina è lieto di invitarTi all’evento formativo “Malattia renale cronica (CKD) e proteinuria: non solo dieta e ace-inibitore”, che si terrà presso la Fondazione Horcynus Orca di Capo Peloro, Domenica 11 ottobre 2015 alle ore 9.15, in merito al quale relazionerà il Dott. Francesco Dondi, Ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.

Si allega programma e si ricorda che l’evento è gratuito.

È gradita conferma della partecipazione, da trasmettersi all’indirizzo e-mail info@ordinemediciveterinarimessina.it entro il 5 Ottobre.
Per informazioni contattare il Responsabile Scientifico
Dott.ssa Sabrina Lo Giudice al numero 328-8114493.

Malattia renale cronica (CKD) e proteinuria non solo dieta e ace-inibitore