Carissimo Collega,

ti invitiamo a partecipare lunedì 12.03.18 alle ore 20:30 al primo di una serie di “incontri sul tema” organizzati dall’OMV Messina.


Questa e le altre serate che ti proporremo vogliono essere spunto di riflessione e motivo di aggregazione,  e al contempo utili per affrontare  tematiche di grande interesse per il libero professionista.
Questi incontri, che nascono innanzitutto come momenti di unione e confronto tra colleghi, saranno tenuti tanto da colleghi iscritti al nostro Ordine che ci “offriranno” le loro competenze sviluppate nelle diverse discipline veterinarie durante gli anni, tanto da specialisti dei settori e diplomati europei.

Il primo di questi eventi riguarderà la nutrizione e l’alimentazione animale e sarà condotto dal Dr. Francesco Benincasa.
Il collega ha frequentato negli anni diversi corsi di perfezionamento sull’alimentazione del cane e del gatto, è stato relatore in vari convegni e seminari sull’alimentazione dei carnivori domestici con particolare riferimento ai molossoidi di piccola taglia, è responsabile del comitato tecnico scientifico del CUBF, è autore del software per l’alimentazione casalinga “Nutrimenta Veterinaria” e responsabile scientifico nutrizionista della Signomotus srl, nonchè consulente scientifico nutrizionista della Olistika srl e formulista di integratori per uso veterinario per conto di cinopet.
Saremo lieti di averti fra noi e ti chiediamo di confermare la tua partecipazione entro il 10.03 al fine di poter meglio organizzare anche un aperitivo di benvenuto.
L’incontro è gratuito! 
troverai la locandina dell’evento al link di seguito: COSA C’è NELLA SUA CIOTOLA
per le conferme:
tel. 346/0252763